Cannes 2022 CRIMES OF THE FUTURE. Denise Capezza è nel cast del nuovo film di David Cronenberg, presentato in concorso alla 75esima edizione del Festival di Cannes al Palais des Festivals il 23 maggio 2022.
Cast: Viggo Mortensen, Léa Seydoux, Kristen Stewart, Denise Capezza, Nadia Litz, Don McKellar, Scott Speedman, and Lihi Kornowski.
Bang Bang Baby
Bang Bang Baby. Dal 28 Aprile sono disponibili su Prime Video i primi 5 episodi della prima serie tv Amazon Original Italia, poi dal 19 Maggio gli ultimi 5. Creata da Andrea Di Stefano e diretta da Michele Alhaique, Bang Bang Baby è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside. Un crime drama ambientato nel 1986, dove Denise Capezza interpreta Giuseppina, una donna calabrese trapiantata a Milano, che difficilmente passa inosservata!
UNWANTED Serie Sky Inizio riprese
UNWANTED Serie Sky Inizio riprese. Denise Capezza è sul set di Unwanted, una nuova serie Sky Original creata e scritta da Stefano Bises e liberamente tratta da “Bilal”, il libro inchiesta del giornalista sotto copertura Fabrizio Gatti. La serie, prodotta da Sky Studios insieme a Pantaleon Films e a Indiana Production, è diretta dal regista tedesco Oliver Hirschbiegel e racconta cosa accade quando una nave da crociera, la Orizzonte, piena di turisti occidentali, trae in salvo un gruppo di migranti a seguito del naufragio della loro imbarcazione. Le storie dell’equipaggio e dei passeggeri della crociera si intrecceranno con quelle dei nuovi ospiti della nave… (23/02/22)
Nel cast: Marco Bocci, Denise Capezza, Marco Palvetti, Cecilia Dazzi, Francesco Acquaroli, Barbara Auer, Sylvester Groth, Jessica Schwarz, Dada Fungula Bozela, Hassan Najib, Jonathan Berlin.
Denise Capezza è Marinella in Gomorra La serie
Denise Capezza è MARINELLA nella seconda stagione della serie TV evento Sky “ Gomorra La serie ”.
Denise Capezza è Felicia in UCURUM
Denise Capezza è FELICIA, protagonista femminile della fortunata serie televisiva turca “ Ucurum ” (“ The cliff ”). Diretta da Cem Karci e scritta dal noto sceneggiatore e regista turco Kerem Deren. La serie (due stagioni) è andata in onda in prima serata in Turchia nel 2012-2013 sull’emittente nazionale ATV. È stata poi distribuita in diversi Paesi.